Botticino – Rugby Franciacorta 3-23
Il Franciacorta espugna il Quecchia "vendicandosi" ampiamente della sconfitta di misura dell'andata. Daniel Costantini si conferma uno specialista dalla piazzola, decidendo la gara con 12 punti all’attivo; dall’angolo del Botticino, invece, si levano per il secondo turno di fila lamentele circa la regolarità del match per l’adozione della
mischia no-contest, anche se, causa un espulsione temporanea di un pilone, il Franciacorta, a fine espulsione, avrebbe garantito nuovamente la mischia con spinta .. era il Botticino a non avere più piloni disponibili.
La vittoria della Franciacorta vale inoltre la conquista del secondo posto, a scapito proprio dei verdeblù di Coach Mariuzzo.
BOTTICINO: Allegri, Belotti, Zorzi, Rivosecchi, Gaspari, Muscojana, Vaccari, Salvi, Taglietti, Ragnoli, Soldi, Orizio, Rodolfi, Cartella, Busi. A disp: Nicolini, Franchini, Massa, Tonni, Boselli, Filippini, Zani. All: Mariuzzo
FRANCIACORTA: D. Costantini, Foggetti, Bandera, Di Cosimo, Ceccarelli, R. Costantini, Freddi, Stefanini, Bodei, Boizza, E. Delbono, Gozio, Ghidini, Mazzotti, Angeli. A disp: Salogni, Cavagna, G. Delbono, Singh, Deperi, Cogoli, Galeri.
All: Demartis

Migliore in campo: Rambo Costantini
Classifica e risultati li trovate qui