
Rugby Franciacorta - Cus Brescia 71 - 00
Vittoria convincente nei numeri e nella prestazione per Rizzotto e compagni che superano l'ostacolo Cus Bs con determinazione e voglia di vincere.
Sono sufficienti 30 minuti per aggiudicarsi il match con punto
di bonus per poi terminare il primo tempo con il punteggio di
33 - 00.
Nella ripresa la musica non cambia anche con i numerosi cambi effettuati, difatti i ragazzi di Geddo vanno in meta per altre 5 volte fermandosi a 71 punti (metà spettacolare di Daniel Costantini).
Ci sono ancora tante cose da migliorare per un gruppo che è chiamato ad esprimere un nuovo gioco ed una nuova mentalità, ma le due vittorie aiuteranno a lavorare in serenità.
Serenità che sarà messa in discussione già da domenica prossima a Botticino contro la prima in classifica, squadra molto forte e rinnovata nell'organico, costruita per puntare decisamente alla Serie B.
Migliore in campo: Sisti Garofalo

RUGBY FRANCIACORTA: Di Lorenzo, Pitossi, Cudicio, Trebeschi, Foggetti, D. Costantini, Freddi, Stefanini, Rizzotto, Mazzotti, Coppi, Orizio, Alebardi, Pinzin, Garofalo.
A disp: Angeli, Manenti, Zaina, De Peri, Boizza, DelBono, Longhi.
All: Geddo.
CUS BRESCIA: Piscitelli, Zampedri, Tadei, Lazzari, Lobartolo, Bianchi, Maritati, Poli, Kovaci, Xhanari, Isoli, Franchi, Benini, Amighetti, Bassi.
A disp: Caldera, Savardi, Arienti, Antonelli, Zola, Bertoia, Ghillani.
All: Giop.