U16 - Campionato: Rugby Orio - Rugby Franciacorta 26 - 36 Una vittoria D’or-in …

22/01/2017

Riprende il campionato Under 16 che ha visto i nostri giovanissimi impegnati nel non facile match contro la fisica squadra di Orio al Serio.

Dopo un periodo per studiarsi e scaldarsi bene, ad aprire le danze e ad andare in meta è il Franciacortino Tica Dorin che, con una buona azione in percussione, viola la meta avversaria … questa sarà la prima di quattro per il fuoriclasse bianco nero.

Questa marcatura sveglia letteralmente entrambe le squadre, inizia una partita combattuta, fisica e con un buon ritmo. Numerosi i capovolgimenti di fronte e numerose anche le mete, complici anche un po’ le difese “ballerine” ma che permettono agli spettatori e tifosi di godere di una partita vivace e divertente.

Nell’ultimo quarto il Franciacorta prende il possesso della gara e non lo perderà più sino al fischio finale che, grazie anche ad altre due mete oltre quelle di Dorin (Tonelli e Montini), suggellano la vittoria con il risultato di 36-26.


Importante vittoria per rimanere in scia per le finali, complimenti ai nostri ragazzi e complimenti a Pietro Chiappa, migliore in campo grazie all’enorme sacrifico dimostrato nella fase difensiva!! Bravo Pietro.

 

Le foto della partita le potete vedere qui.

 

CLASSIFICA

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il Franciacorta rinnova e si rinforza

July 3, 2018

1/3
Please reload

Post recenti