U16 - Campionato: Rugby Orio - Rugby Franciacorta 26 - 36 Una vittoria D’or-in …


Riprende il campionato Under 16 che ha visto i nostri giovanissimi impegnati nel non facile match contro la fisica squadra di Orio al Serio.

Dopo un periodo per studiarsi e scaldarsi bene, ad aprire le danze e ad andare in meta è il Franciacortino Tica Dorin che, con una buona azione in percussione, viola la meta avversaria … questa sarà la prima di quattro per il fuoriclasse bianco nero.

Questa marcatura sveglia letteralmente entrambe le squadre, inizia una partita combattuta, fisica e con un buon ritmo. Numerosi i capovolgimenti di fronte e numerose anche le mete, complici anche un po’ le difese “ballerine” ma che permettono agli spettatori e tifosi di godere di una partita vivace e divertente.

Nell’ultimo quarto il Franciacorta prende il possesso della gara e non lo perderà più sino al fischio finale che, grazie anche ad altre due mete oltre quelle di Dorin (Tonelli e Montini), suggellano la vittoria con il risultato di 36-26.

Importante vittoria per rimanere in scia per le finali, complimenti ai nostri ragazzi e complimenti a Pietro Chiappa, migliore in campo grazie all’enorme sacrifico dimostrato nella fase difensiva!! Bravo Pietro.

Le foto della partita le potete vedere qui.

CLASSIFICA

Post in evidenza