Barrage Under 18: Ottimo l'esordio!

11/09/2017

Rugby Franciacorta - Rugby Como 36-15 (22-5)

 

Maiuscola prestazione dei ragazzi di Coach Demartis!!

All'esordio nei barrages Under 18, Burato (migliore in campo) e compagni si impongo con una bella prova, sia per il risultato, sia per la determinazione e il gioco espresso.

Anche se la stagione è appena iniziata e l'organico si è allenato non da molto a ranghi completi, il Franciacorta è entrato in campo sin da subito con grande determinazione, rispondendo colpo su colpo alla fisicità degli avversari. Questa determinazione, mantenuta per tutta la gara ha portato a prevalere sugli avversari con un punteggio netto. Buona la prova anche del Rugby como, a cui auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni, gruppo molto ordinato e molto corretto. Complimenti.

 

Come detto, migliore in campo è il capitano e mediano di mischia Burato, ma per quanto espresso, tutta la squadra si merita questa riconoscenza. Tutti hanno dato il massimo e contribuito ad ottenere questa magnifica ed importante vittoria.

 

Il cammino è lungo e non facile. L'impegno successivo ci vede contro il Rugby Monza, classificata 5^ lo scorso anno nel difficile girone regionale.

Partita impegnativa e sicuramente da affrontare con la medesima voglia e determinazione, poi il campo darà il suo verdetto ... ma solo alla fine.

Per l'occasione ci auguriamo il recupero di alcun giocatori: Marai, Sisti, Fiini Montini, Tomasoni e Panella

Forza ragazzi!!!

 

 

 

 

Migliore in campo: Daniele Burato

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il Franciacorta rinnova e si rinforza

July 3, 2018

1/3
Please reload

Post recenti