Serie C1: Anticipo con bonus

07/10/2017

Rugby Franciacorta - Cus Brescia 71 - 00

 

Vittoria convincente nei numeri e nella prestazione per Rizzotto e compagni che superano l'ostacolo Cus Bs con determinazione e voglia di vincere.

 

Sono sufficienti 30 minuti per aggiudicarsi il match con punto

di bonus per poi terminare il primo tempo con il punteggio di

33 - 00.

 

Nella ripresa la musica non cambia anche con i numerosi cambi effettuati, difatti i ragazzi di Geddo vanno in meta per altre 5 volte fermandosi a 71 punti (metà spettacolare di Daniel Costantini).

 

Ci sono ancora tante cose da migliorare per un gruppo che è chiamato ad esprimere un nuovo gioco ed una nuova mentalità, ma le due vittorie aiuteranno a lavorare in serenità.

 

Serenità che sarà messa in discussione già da domenica prossima a Botticino contro la prima in classifica, squadra molto forte e rinnovata nell'organico, costruita per puntare decisamente alla Serie B.

 

Migliore in campo: Sisti Garofalo 

 

 

RUGBY FRANCIACORTA: Di Lorenzo, Pitossi, Cudicio, Trebeschi, Foggetti, D. Costantini, Freddi, Stefanini, Rizzotto, Mazzotti, Coppi, Orizio, Alebardi, Pinzin, Garofalo.

A disp: Angeli, Manenti, Zaina, De Peri, Boizza, DelBono, Longhi.

All: Geddo.

 

CUS BRESCIA: Piscitelli, Zampedri, Tadei, Lazzari, Lobartolo, Bianchi, Maritati, Poli, Kovaci, Xhanari, Isoli, Franchi, Benini, Amighetti, Bassi.

A disp: Caldera, Savardi, Arienti, Antonelli, Zola, Bertoia, Ghillani. 

All: Giop.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il Franciacorta rinnova e si rinforza

July 3, 2018

1/3
Please reload

Post recenti