Under 16: Doppio brindisi Franciacorta

19/11/2018

Sabato ricco di soddisfazioni in casa Franciacorta grazie al doppio successo targato Under 16. Entrambe le formazioni bianconere hanno infatti vinto confermando l’ottimo stato di forma generale.

Nel girone Elite i ragazzi di Mister Cardeti hanno superato il Cus Milano con una prestazione convincente mostrando un gioco bello ed efficace. L’importante successo, il quarto consecutivo, vale doppio in considerazione del contemporaneo scivolone del Brescia a Rho che lascia così il primo posto in classifica proprio al Franciacorta. In casa bianconera si respira aria di grande soddisfazione sia per gli importanti risultati ottenuti sinora ma soprattutto per le confortanti prestazioni fornite dalla squadra che hanno lasciato intravedere grandi potenzialità. Tecnici e società sono molto soddisfatti per l’atteggiamento, la serietà e la passione con cui questo gruppo di ragazzi sta affrontando questa esperienza. In casa Franciacorta  però si sta con i piedi ben piantati per terra e già si pensa al prossimo impegno con il Bergamo in calendario sabato prossimo sul sintetico di Ospitaletto.

Nel girone Territoriale i ragazzi di Mister Righetti, al suo esordio stagionale come tecnico sulla panchina bianconera,  trovano il secondo successo consecutivo battendo il Vallecamonica. I bianconeri dopo il primo successo ottenuto con il Botticino si confermano con una buona prestazione anche in trasferta. Alla fine del match saranno 6 le mete segnate e 2 quelle subite con un bottino di 5 punti preziosi per la classifica. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento ed i ragazzi hanno bisogno di giocare per fare esperienza. Dopo aver gioito per il secondo successo consecutivo, per  lo staff tecnico ed i ragazzi è già tempo di rimettersi seriamente al lavoro per preparare al meglio la prossima difficile trasferta contro la capolista Oltremella. Per i nostri un compito che sulla carta si presenta molto difficile ma che siamo certi verrà affrontato con la massima concentrazione e con tanta voglia di far bene.

Ad entrambe le squadre i nostri migliori complimenti per i successi ottenuti.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il Franciacorta rinnova e si rinforza

July 3, 2018

1/3
Please reload

Post recenti