U18 - Vinto il derby col Botticino

12/03/2019

L'emergenza in casa Franciacorta under 18 continua ma malgrado i giocatori disponibili siano rimasti davvero in pochi i risultati continuano a dare ragione ad un gruppo che sta lavorando con serietà e voglia di far bene.
Anche il derby con il Botticino ha confermato quanto di buono fatto finora da questo gruppo che mostra ogni volta maturità e carattere. Le difficoltà e le assenze non intimoriscono i bianconeri che difendono con ordine e quando attaccano riescono a far male alla linea difensiva avversaria. Con il Botticino serve circa mezz'ora per marcare 4 mete e conquistare l'ennesimo punto di bonus. Nel secondo tempo il Franciacorta continua a spingere e trova altre tre mete chiudendo la partita sul risultato di 12-41 che consente ai bianconeri di restare in vetta al girone a punteggio pieno. Da segnalare l'ottima prestazione di Castignola autore di due mete. Ora bisogna preparare al meglio la sfida ai Centurioni Lumezzane che occupano la seconda posizione in classifica. La speranza è di riuscire a recuperare qualcuno degli assenti per poter proseguire il percorso in campionato in condizioni migliori rispetto alle attuali.
Ancora tanti complimenti a tutto il gruppo per lo spirito con cui stanno affrontando questo momento di difficoltà.
FORZA FRANCIACORTA !!!!!!!!

 

Franciacorta: Faustini, Archetti, Rossi M., Forti, Chiappa G., Ambrosini, Burato, Castignola, Bonometti, Cucchi, Corradi, Rossi D., Rigoni, Serra, Bontempi.
A disposizione: Foggetti, Chiappa P.
Allenatori: Demartis, Prevosti

Marcatori

13 mt Bonometti nt
22 mt Castignola tr Ambrosini
27 mt Bontempi tr Ambrosini
30 mt Castignola nt
54 mt Rigoni tr Ambrosini
60 mt Burato nt
63 mt Forti nt

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il Franciacorta rinnova e si rinforza

July 3, 2018

1/3
Please reload

Post recenti

November 18, 2019

November 18, 2019

November 18, 2019

November 18, 2019