Staff Tecnico U17

La guida tecnica dell' UNDER per la stagione sportiva 2021-2022 è stata affidata a Roberto Cardeti e Gabriele Peli:

GABRIELE PELI nato a Brescia il 10/10/1990 formatosi come giocatore nelle giovanili del Rugby Lumezzane fino alla squadra seniores, successivamente passato al Gussago Rugby divenuto poi Rugby Franciacorta.


Ha iniziato il suo percorso da allenatore nel Gussago Rugby occupandosi del minirugby per poi passare alle categorie juniores. Persona disponibile, umile e collaborativo che chiede impegno, costanza per la riuscita di obbiettivi dentro e fuori dal campo.

ROBERTO CARDETI nato ad Arezzo il 25/08/1962. Ex giocatore nato e cresciuto rugbysticamente nel Vasari Rugby Arezzo dalle giovanili alla prima squadra. Appena appesi gli scarpini al chiodo iniziò ad allenare la prima squadra del club che lo ha cresciuto; successivamente si trasferí a Brescia per allenare la prima squadra del Rugby Fiumicello. Dopo queste esperienze con le categorie seniores andó al Gussago Rugby come responsabile del minirugby. Gli anni successivi passò al Rugby Franciacorta dove iniziò ad allenare le categorie juniores dove con l'under 16 riuscí ad arrivare alla semifinale contro la Benetton Treviso per la vittoria dello scudetto U16. Caparbietà, affabilità e collaborazione sono alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square